Azienda

Vivai Varroto sono un’azienda specializzata nel settore dell’architettura paesaggistica e nella progettazione e realizzazione di giardini privati ed aree verdi pubbliche di qualunque tipologia e dimensione. L’azienda ha sede a Mogliano Veneto, lungo la strada il Terraglio, tra Venezia e Treviso, una delle zone più rinomate per la presenza di ville venete e parchi secolari. La professionalità maturata negli anni permette di interpretare le esigenze del cliente per progettare e creare un giardino personale ed unico.

La scelta delle essenze più adatte che sono disponibili nel vasto assortimento di piante esemplari e rarità e la meticolosa disposizione delle stesse fanno sì che si sviluppino armoniosamente con l’ambiente circostante creando delle scenografie uniche.
Grazie al personale altamente specializzato l’azienda è in grado di progettare e realizzare laghetti, stagni giochi d’acqua che ambientati nella zona  relax o nei giardini rocciosi diventano componenti essenziali del verde.

Presso il punto vendita , si possono trovare tante soluzioni per il giardinaggio fai da te, si possono ammirare oltre alle piante autoctone esemplari di acidofile come azalee, Cornus e aceri su cui il vivaio ha orientato la sua specializzazione ed esperienza.

vivaio mogliano veneto treviso

La storia

Il Vivaio Varroto nasce negli anni 50 dal fondatore Giuseppe Varroto per la produzione di piante ornamentali e da frutto.
Oggi è gestito da Roberto Varroto (ragioniere) con il figlio Daniele (perito agronomo), la figlia Sabrina (architetto) e il cognato Francesco (perito).

Tre generazioni di storia e di esperienza.

Un team specializzato nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini moderni terrazze, parchi storici e aree verdi.

Roberto Varroto

Francesco Guerretta

Daniele Varroto

Sabrina Varroto